Pirati dei Caraibi online [video]

 

A seguito dell’incredibile successo ottenuto dalla trilogia della Disney diretta da Gore Verbinski sulle avventure del brillante Jack Sparrow, il merchandise non è certo venuto a mancare. Ma Pirati dei Caraibi non si accontenta di diventare il protagonista di tutta una serie di giochi per console, e si lancia anche nell’ultimamente affollato mondo dei MMORPG.
La trilogia milionaria (solo il secondo film ha incassato oltre un miliardo di dollari ai botteghini) si presta indubbiamente ad ogni tipo di gadget, gioco ed accessorio. Ma il prodotto più interessante che di recente è stato lanciato è probabilmente proprio Pirates of the Caribbean Online.
Presentato per la prima volta già nel 2006 all’E3 (Electronic Entertainment Expo, la fiera di videogiochi più nota ed importante al mondo), Pirates of the Caribbean Online verrà rilasciato entro breve, anche se non si conosce ancora la data ufficiale, ed il gioco è ancora in beta testing. Sul sito di lancio sono però già reperibili numerosissimi video e screenshot, alcuni dei quali, bisogna ammetterlo, affascinanti.

tai_lamp.gif

In questo vasto mondo virtuale oltre a creare il proprio pirata, si potrà ovviamente possedere anche una ciurma ed una nave, si partirà alla ricerca di tesori, si avrà a che fare con il Voodoo ed ovviamente ci si dovrà procurare un bel bottino. Nel gioco si incontreranno tutti i personaggi della trilogia cinematografica (forse addirittura doppiati dagli attori originali), ed è stato progettato anche un nuovo nemico, dal pittoresco nome di Jolly Roger.
Ovviamente il tutto non è gratuito al 100%, e solo un terzo dell’intero gioco sarà disponibile (e conterrà anche diverse pubblicità) senza pagare una sottoscrizione mensile. Sottoscrizione che pare ammonterà a 9.95 $ edarà accesso all’intero gioco senza limitazioni di sorta. Se vi state chiedendo se gli utenti saranno disponibili a pagare un abbonamento per giocare sappiate che già in 100.000 si sono registrati sul sito ufficiale del gioco, chiedendo informazioni a riguardo ed offrendosi di partecipare al beta testing. Staremo a vedere.

[tags]free, online, mmorpg, gioco, videogame, pirates, corsari, pirati, bucanieri, online, news[/tags]

И если оценка примерного бюджета на поисковое продвижение соперников нам сейчас не так важна, то анализ сайтов соперников обязателен по всем пунктам Студия Topodin, Итак, Вам нужно быть первым в ТОП, например в Харькове или Киеве

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *