Pippo si fa l’home theater

 

Sono certa che tutti ricorderete la serie di cortometraggi animati della Dinsey in cui Pippo decideva di cimentarsi attività sportive per le quali non era assolutamente portato e di imparare nuove ed improbabili discipline di ogni sorta, ritrovandosi a seguire le istruzioni, spesso ben poco utili, di una voce fuori campo.
Ebbene, il tempo passa ma certe cose non cambiano mai, e l’anno scorso la Disney ha deciso di dedicare un nuovo episodio a questa serie: un corto incentrato su una tematica moderna ma perfettamente in stile con gli altri sketch di questo genere, che ormai tutti consideriamo dei grandi classici.
How to Hook Up Your Home Theater (Come Montare l’Home Theater) è il primo cartoon dal 1961 che vede come protagonista unicamente Pippo, ed usa gli stessi titoli di testa e di coda dei vecchi episodi della serie.
Pieno zeppo di citazioni e riferimenti, questo corto ci regala un meraviglioso tuffo nel passato. [via Cartoon Brew]

И выбрал такую интересную вещь, как дроны (ссылка на википедию ) Студия Topodin, Да, и еще один важный момент – при статейном продвижении по ссылке из статьи будет передаваться больше ссылочного веса

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *