Pillole per ridurre le dimensioni del pene

 

A chiunque abbia appena letto il titolo di questo articolo, la sola idea di acquistare le sopra menzionate pillole sembrerà pura follia. Ma se vi dicessi che queste pillole non hanno alcun effetto? E se aggiungessi inoltre che sull’etichetta di questi presunti medicinali il loro scopo è stampato a caratteri cubitali?
Pensateci bene: vi basterà lasciare “casualmente” sul comodino o sulla credenza una di queste boccette, che hanno per altro un aspetto piuttosto credibile, per dare l’illusione a chiunque le trovi che il vostro “arnese” sia di dimensioni tanto sproporzionate da richiedere addirittura che prendiate dei medicinali per poterne ridurre la lunghezza.
Esiste un modo migliore per lasciare a bocca aperta la ragazza che avete appena invitato a cena? Quale stratagemma potrebbe essere più efficace per suscitare l’invidia dei vostri amici?
Non vergognatevi se siete ossessionati dalle dimensioni dei vostri genitali: la società e le milioni di e-mail di spam che ogni giorno vengono inviate sull’argomento ci insegnano che si tratta di una fissazione piuttosto comune.
Di certo questo semplice stratagemma vi aiuterà ad acquistare una maggiore fiducia in voi stessi spendendo solo 9,95 $ (poco più di 6 €) anzichè le centinaia di euro chieste dai numerosi prodotti pubblicizzati online (la cui efficacia, tra l’altro, è tanto dubbia quanto quella di queste pillole). E con soli 6 $ (quasi 4 €) in più potrete portare a casa la versione jumbo della “medicina”, contenente dosi per 90 giorni. [via YesButNoButYes]

prp.png

маски и topodin, Возможно трудоустройство! скидка 10% С 28 июня, Москва + онлайн Углубленное обучение от MyAcademy «Профессиональный курс по веб-аналитике»

3 pensieri su “Pillole per ridurre le dimensioni del pene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *