Phantom Mouse: bighellonare senza farsi scoprire dal capo

 

Non vi è mai capitato, mentre eravate a lavoro, di lasciarvi andare a qualche partita di solitario di troppo? Oppure vi siete mai trovati a perder tempo in ufficio chiacchierando in chat o sul Messanger? Vi siete mai “imbattuti” in siti non propriamente adatti ad un ambiente lavorativo? Siate sinceri: chi riesce a trascorrere otto ore ogni giorno davanti ad un computer senza cedere a distrazioni e passatempi? Il problema, durante questo genere di pause, è che il vostro capufficio o qualche collegha indiscreto e spione potrebbero comparire alle vostre spalle ed accusarvi di bighellonare.
Iniziare a chiudere freneticamente tutte le finestre “compromettenti” non appena il capo entra nella stanza potrebbe allarmarlo ancora di più, rivelandogli chiaramente la vostra “colpevolezza”. Eccovi dunque dal Giappone un nuovo strumento pensato per ovviare a questo genere di inconvenienti, e per dare l’illusione ai vostri superiori che siate assidui lavoratori: il Phantom Mouse.
Questo dispositivo è un normalissimo mouse USB, dotato di un piccolo “tasto fantasma” proprio sotto lo scroll. Vi basterà premere questo tasto rosso perchè immediatamente tutte le finestre che avevate aperto si minimizzino, rivelando il desktop del pc, o si apra un’applicazione a vostra scelta (impostabile tramite il software fornito col mouse).
Il Phantom Mouse funziona con Windows e costa 2480 ¥ (15,66 €). [via Coolest Gadgets]

thanko_phantom_mouse.jpg

[tags]mouse, phantom mouse, bighellonare, lavoro, boss, job, work, capufficio, solitario, allarme, cazzeggiare, perdere tempo[/tags]

Для исследования я залезу в костюм владельца интернет-магазина, Студия Topodin, Если вы очень хотите получить интернет-магазин, который сделает вас миллионером, ориентируйтесь на массового покупателя

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *