Pesarsi sul WC

 

E’ innegabile: dopo una tappa al gabinetto ci si sente sempre più leggeri. Ma vi siete mai chiesti di quanto esattamente?
Se per molti di voi questa è solo una piccola curiosità insoddisfatta, esistono molte persone che, perennemente a dieta, monitorano attentamente il loro peso corporeo, tenendo nota di ogni piccola variazione, anche di quelle derivanti da una capatina alla toilette.

haikun.jpg

Il design qui in basso, ideato dal creativo Haikun Deng, non fa che assecondare questa particolare ossessione (va detto, principalmente femminile): questa asse per il WC è stata progettata in modo da misurare il peso di chi vi si siede sopra, e di conseguenza anche le variazioni di ques’ultimo. Insomma la bilancia per wc non è che un modo indiretto per pesare la vostra pupù.
Per il momento (e per fortuna), la tavoletta è soltanto un concept e non ne è prevista la produzione in serie, ma chissà se in un lontano futuro sarà il WC, e non la bilancia, a sgridarci se non seguiamo alla lettera la nostra dieta. [via Yanko Design]

haikun3.jpg

Почему? Потому что результат поискового продвижения – это «теплые клиенты», которые сами ищут компании, оказывающие необходимые услуги TopOdin Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *