Pepsi al cetriolo

 

E’ da un paio di giorni in vendita in tutti i supermercati Giapponesi la nuova bibita lanciata dalla Pepsi: la Ice Cucumber.
L’etichetta sulla bottiglia ne parla come di una “combinazione tra cetriolo e cola”, ma a quanto pare il sapore di cola è in effetti ridotto rispetto a quello del vegetale.
Il prezzo sarà contenuto: 140 yen (all’incirica un euro) per una bottiglietta da mezzo litro, e la bibita verrà imessa sul mercato dal distributore giapponese della Pepsi, la Suntory Ltd, che spera di venderne 200.000 confezioni entro i prossimi tre mesi.

pepsi_icecucumber_280×229.jpg

Ovviamente però la Pepsi Ice Cucumber non contiene la minima percentuale di cetriolo, ed il “fresco sapore” è stato ricreato del tutto artificialmente. La bibita è ovviamente verde menta, ed a quanto pare molte persone nel paese del sol levante la stanno acquistando per pura curiosità. Vedremo se la novità verrà apprezzata.
Si pensa che il prodotto possa presto debuttare anche negli Stati Uniti. Ammesso (e non è da escludersi) che i Giapponesi mostrino qualche minimo interessamento all’improbabile bibita.

ice-cucumber-peepsi.gif

Верстка и размещение страницы на сайте продвижение сайта на google: Отличия SEO для Яндекса и Google Алгоритмы поиска и подходы к обработке данных в Google и Яндекс — интереснейшая тема

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *