Peluche violenti sotto l’albero di Natale

 

Non è la prima volta che qui su Noantri vi parliamo di peluche vagamente eccessivi, pupazzi terribilmente spaventosi ed accessori inquietanti. Devo ammettere però che mai prima d’ora mi ero trovata di fronte a delle creazioni tanto violente quanto quelle che potete ammirare nella galleria di immagini qui in basso.

10.jpg
Un coniglio impalato dalla sua stessa carota? Un tigrotto che ha appena fatto a pezzi un essere umano? Un gattino vittima di un terribile incidente stradale? Questi sono solo alcuni dei peluche messi in mostra da Slightly Warped.
Purtroppo queste meravigliose creazioni, che terranno alla larga da casa vostra (e dai vostri videogiochi) qualsiasi bambino piagniucoloso, sono prodotti unici e non sembrano essere in vendita; ma chissà che qualcuno non ne tragga ispirazione per creare un’intera linea di peluche estremi. [via Gizmodo]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Поэтому продвижение сайтов в поисковиках является чрезвычайно важным, Студия Topodin, Какую нишу выбрать? Практические советы Конечно, для того, чтобы вы стабильно зарабатывали в Интернете, в нише, которую вы выберете, должны “водиться деньги”

Un pensiero su “Peluche violenti sotto l’albero di Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *