Pasticcini creativi

 

L’immagine che vedete qui in basso ha fatto in questi giorni il giro della rete: si tratta di una foto che ritrae i pasticcini vincitori del Cupcake Decorating Campionship tenutosi da poco al festival Ignite NYC II.
Molti di voi avranno riconosciuto le decorazioni di questi pasticcini: si tratta delle icone dell’ormai popolarissimo iPhone, il telefonino Apple da pochi mesi arrivato anche in Italia. Ma non è solo l’iPhone ad ispirare la creatività degli appassionati di dolcetti.

2861940230_12a018da1e.jpg
I cupcake, estremamente popolari negli states, non sono altro che pasticcini glassati che possono facilmente trasformarsi in tele bianche da decorare a piacimento. Mentre i più tradizionalisti si accontentano di aggiungere ai dolcetti dei riccioli di glassa colorata, alcuni amanti dei videogiochi e della tecnologia hanno dimostrato un certo talento quando si tratta di decorare dolci.
La collezione di immagini in basso ne è la dimostrazione: i cupcake possono essere trasformati nei pixel di un’immagine ad 8 bit, in icone di un computer, in palle da biliardo o anche in famosi classici del video game. Non vi è già venuta fame?

[via Laughing Squid, Skull-A-Day, Trend Hunter, Shiny Shiny, Technabob, Boing Boing e Gizmodo]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

3 Алгоритм разработки программы маркетинговых коммуникаций 2, Студия Topodin, О них мы вам сейчас и расскажем

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *