Panorami finti per uffici tetri

 

Se come me vivete in una grande città le possibilità che possiate godere di una vista piacevole dalle finestre di casa vostra sono decisamente poche, e probabilmente anche in ufficio la situazione non migliora.
Purtroppo non importa quanto sia ben arredata casa vostra e quanto curate siano le scelte cromatiche e gli abbinamenti con i quali avete tinteggiato i muri o scelto le tende: certe volte l’unica cosa che può farci sentire davvero meglio è un panorama piacevole da osservare dalla finestra.
Di certo non ci si può trasferire, nè si può lasciare il lavoro, per un motivo così futile. E allora come soddisfare la propria esigenza di cieli azzurri, alberi lussureggianti e prati verdi?

ambient_small.jpg

Una soluzione creativa ed affascinante è quella proposta da Sky Factory, che vi offre la possibilità di acquistare finti soffitti e finestre fittizie che mostrino un paesaggio piacevole e rilassante. Retroilluminate con dei led, queste strutture danno effettivamente l’impressione che abbiate una vetrata sulla testa, dalla quale filtra la luce del sole 24 ore su 24.
SkyFactory offre soluzioni per tutte le esigenze, realizzando finti paesaggi per uffici, ospedali ed abitazioni. Bisogna ammettre, ad esempio, che un bel cielo azzurro da poter guardare mentre si è sul lettino del dentista potrebbe aiutare buona parte dei pazienti a distrarsi ed a sentirsi più rilassati.
Ogni prodotto è realizzato su misura ed i prezzi vanno concordati con Sky Factory al momento dell’ordine. [via Boing Boing Gadgets]

mri_small.jpg

Главной задачей SEO является привлечение большого количества посетителей, чтобы впоследствии достичь определенных целей, которые ставят перед собой коммерческие фирмы либо частные лица topodin, Если же вы обладательница пышных форм и хотите купить женский комбинезон большого размера, тогда вам стоит обратить внимание на варианты с драпировкой в области талии, V-образным вырезом и в меру широкими штанинами

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *