P-mate: da oggi anche le donne possono farla in piedi

 

Ragazze, quante volte vi siete trovate ad invidiare i vostri amici che non hanno mai dovuto affrontare il problema di trovare una toilette quando la natura chiama? Quando si è nel bel mezzo di una discussione “uomini contro donne”, non è forse questo uno degli argomenti preferiti del sesso forte per sbeffeggiarci? Non è assai scomodo per gli addominali ed i polpacci doversi adattare alle situazioni più sconvenienti e meno pratiche, quando si tratta di liberare la vescica?
Ebbene, se non avete alcuni timore che vi si accusi della famosa invidia del pene teorizzata da Freud, vi farà piacere sapere che da oggi è possibile anche per noi donne fare pipì in piedi.

p_demo.gif

Il rivoluzionario oggettino che vi permetterà di mettere in pratica questa comoda soluzione si chiama P-mate, è talmente piccolo da poter essere tenuto in tasca, ed una confezione da cinque vi costerà poco più di 3 € (2,68 £).
P-mate non è altro che un curioso cono “ergonomico” che, una volta messo in posizione, consente ad una donna di urinare esattamente come un uomo.
Per quanto l’idea di “farla in piedi” mi suona estremamente strana, devo ammettere che il P-mate offre una soluzione pratica e ragionevole ad un problema estremamente fastidioso. Ed immaginate la reazione stupefatta di chi potrebbe incappare per sbaglio in voi mentre usate questo aggeggio in un vicolo, come un qualsiasi uomo.

package1.gif

Причём именно за целевого – то есть за интересующегося Вашими товарами или услугами topodin, В Украине Google является поисковиком номер один

2 pensieri su “P-mate: da oggi anche le donne possono farla in piedi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *