Orecchini con tappi incorporati

 

Che viviate in una grande città e ad affliggervi sia l’incessante rumore del traffico, o che siate in un piccolo centro e vi tormentino le grida provenienti dal mercato sotto casa, sono certa che tutti desideriate almeno una volta al giorno un paio di tappi per le orecchie.
Se portarne sempre un paio con sè sarebbe probabilmente eccessivo, esistono situazioni di emergenza nelle quali tutti rimpiangiamo di non avere per le mani qualcosa che ci permetta di bloccare il rumore esterno e goderci un pò di sana quiete.

ladybuds1.jpg

Il vostro vicino di scrivania ha deciso di tormentarvi per tutto il giorno con la sua compilation preferita di musica techno, e già a metà mattinata sentite la testa che scoppia? Siete in autobus e gli altri passeggeri vi costringono a subire passivamente le loro conversazioni private, incapaci di parlare al telefono a bassa voce? O semplicemente proprio non ce la fate ad ascoltare chi vi sta intorno?
Se avete i buchi alle orecchie e non avete particolari problemi ad indossare gioielli vistosi, esiste uno strumento che potrebbe risparmiarvi stress ed emicrania in più di una situazione: i Ladybuds, gli orecchini con tappi incorporati.
Una volta uscite con questi orecchini indosso, vi basterà un singolo gesto per cancellare qualsiasi rumore fastidioso e godervi almeno cinque minuti di silenzio mentre il resto del mondo è sommerso dai decibel.
In vendita a 30 $ al paio, gli orecchini sono disponibili nella versione dorata ed argentata e sono decorati con cristalli Swarovski. [via Popgadget]

ladybuds_howto.jpg

ru topodin, Какие и какие площадки подобрать для покупки ссылок на форуме из подписи ? dex и nofollow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *