Ora anche la Regina Elisabetta ha un canale su YouTube

 

E’ inutile negare che la rete sia diventata per molti di noi ormai la fonte primaria di notizie, informazioni e prodotti audiovisivi di grande interesse. L’immensa popolarità di YouTube, ad esempio, rende il sito uno strumento di comunicazione potentissimo, in grado di muovere l’opinione pubblica, influenzare le masse e diffondere le notizie in tempo reale.
Preso atto di questa ormai consolidata realtà, sono sempre di più i personaggi politici ed i VIP che si sono affidati a YouTube per comunicare messaggi ed idee agli utenti disposti ad ascoltarli. C’è poco da stupirsi se ad approdare sul sito adesso sono anche i reali.
The Royal Channel, il canale ufficiale della monarchia inglese su YouTube, ha da pochi giorni aperto i battenti: la regina Elisabetta ha da oggi tra le mani un nuovo e potente strumento per parlare ai suoi sudditi.
Il canale è stato inaugurato esattamente a cinquant’anni di distanza dal primo messaggio televisivo di auguri della regina, risalente al 1957, ed i primi video ad essere stati caricati online sono filmati storici che ripercorrono alcune importanti momenti della monarchia inglese moderna, oltre ad una clip addirittura finora inedita. Il canale verrà inoltre usato dalla regina per trasmettere online gli auguri di buone feste ai suoi sudditi proprio questo Natale.
L’apertura del canale è stata pensata per fare in modo che proprio il discorso annuale della regina sia quest’anno “più accessibile per le persone più giovani e per chi vive all’estero”, come ha dichiarato un portavoce di Buckingham Palace.

royalchannel.jpg

[tags]royal channel, regina, queen, elisabetta, elisabeth, channel, canale, video, youtube, buckingham palace, discorso natalizio, filmati, england, inghilterra[/tags]

Такой процесс повышает посещаемость этих рекламируемых сайтов, Студия Topodin, Комплексное продвижение и раскрутка сайтов от компании Seosfera в Киеве Быть на шаг впереди других

2 pensieri su “Ora anche la Regina Elisabetta ha un canale su YouTube”

  1. cara raggina elisabettaII
    la riteniamo una persona davvero speciale degna del nome regina sia moralmente che fisicamente…volevo dirle che porto rispetto nei suoi confronti le auguro tutta la felicità del mondo…bacioni holly and sarah

     
  2. cara regina io la amo moltissimo!!!
    e a una storia veramente molto interessante!!
    io ho 13 anni da grande vorrei vederla inpersona!!!!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *