Ologrammi in passerella [video]

 

Da perfetta profana del settore, mi è sempre capitato di pensare che le sfilate di moda potessero essere una noia mortale per gli spettatori. Pensateci: ore ed ore seduti a guardare modelle magrissime camminare in abiti che difficilmente si potrebbero indossare al di fuori di una passerella di alta moda; mentre le modelle camminano avanti e indietro vi ritrovate assuefatti alla loro camminata dondolade e rischiate di addormentarvi…
Ad un tratto però una creatura marina che sembra provenire da un remoto abisso inizia a sfilare assieme alle top-model, agitando i suoi tentacoli a destra e sinistra.

 

sfilata.jpg 

E’ quello che è successo all’ultima sfilata della Diesel a Firenze, dove ha preso vita uno show di ologrammi luminescenti dal suggestivo nome di Liquid Show, creato dal team Diesel in collaborazione con lo studio spagnolo Dvein e con quello danese Vizoo, supervisionati dal creativo Wilbert Das. A quanto pare queste stupefacenti immagini sono il risultato di una tecnica particolare di rifrazione tra lamine sistemate a mezz’aria, che rendono la proiezione visibile da entrambi i lati della passerella, creando così un effetto di tridimensionalità. Stupefacente.

 

 

topodin, В то время влияние ссылочных факторов на ранжирование было подавляющим

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *