Old Grandma Hardcore – la nonnina patita dei videogame [video]

 

Non so voi, ma se penso alla mia nonna mi viene in mente una rispettabile signora anziana che dedica le sue giornate a fare le calza ed a sgranare rosari, creando nel tempo libero almeno due o tre capolavori di arte culinaria al giorno. Se questa è l’immagine tradizionale che accompagna l’immaginario associato ad una persona di una certa età, esiste ovviamente una buona dose di eccezioni. Ma nel campionario della diversità umana devo ammettere che mai mi sarei aspettata una cosa come Old Grandma Hardcore, la nonnina campionessa di videogiochi.
E’ così che Timothy St. Hilaire, di Cleveland, nell’Ohio, ha soprannominato sua nonna, che a quanto pare nutre una fortissima passione videoludica. Il gioco preferito dell’anziana signora è Final Fantasy VII, ma Old Grandma Hardcore ha provato di tutto: da Resident Evil a Kingdom Hearts, passando per Zelda e Outlaw Golf, utilizzando con grande abilità tutte le console ed appassionandosi a qualsiasi genere esistente.

holy_jesus.jpg

Timothy parlando di sua nonna racconta: “Chiunque viva vicino a noi e la senta gridare contro la televisione “F****to su********zi ma quando c***o muori!!” a notte fonda sa che lei è davvero speciale. Io sono suo nipote, ho 22 anni e non la cambierei per niente al mondo per svariate ragioni; ma una più delle altre. Nonna gioca ai videogame. No, aspettate, questo non le rende giustizia: nonna è dannatamente hardcore. […] Ha subito numerosi interventi chirurgici e le hanno sostituito entrambe le ginocchia. Se la incontraste in un supermercato vedreste solo una anziana donna del Midwest, col diabete e gli occhiali spessi, che si regge ad una stampella o al carrello della spesa mentre sorride a tutti. E’ educata, un’ottima guidatrice, ha cinque figli e dodici nipoti. E’ fantastica. Ma di fronte ad un gioco che le piace diventa un mostro, un demone assetato di sangue”.
La sboccata nonnina non si lascia intemidire da nessuna sfida, ed è davvero solita inveire liberamente mentre gioca, come dimostra il video in basso in cui la si vede impegnata in una partita ad Overlord.
Il blog che Timothy ha dedicato a Old Grandma Hardcore viene aggiornato frequentemente con nuove imprese videoludiche dell’anziana signora, e merita di essere tenuto d’occhio.

[tags]old grandma hardcore, nonna, anziani, videogiochi, games, giochi, videogame, xbox, playstation, wii[/tags]

Увидев такую цену за продвижение сайта в Яндексе Студия Topodin, но решил таки поучаствовать в этом конкурсе, если даже не выиграю, то получу отличный опыт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *