Olanda: pescato in mare un pupazzo Lego gigante [video]

 

E’ un mistero ancora insoluto: nessuno sa da dove proviene nè quale sarà il suo destino, tutti si chiedono cosa abbia da sorridere e che cosa voglia significare la frase che porta con spavaderia sulla magliettina azzurra: “no real than you are”. Cosa ci faceva a miglia dalla costa di Zandvoort? Si sarà perduto o è in missione per conto di qualcuno?
Sono moltissime le domande che circondano il curioso personaggio che è da poco approdato su di una spiaggia del nord dell’Olanda, ma per ora non sembra possibile trovare alcuna risposta. Si tratta di un pupazzo Lego altro due metri e mezzo, con una maglia azzurra e pantaloni rossi, ripescato sulla costa di Zandvoort.

reuters109539380808095654_big.jpg

I bambini del luogo non sembrano affatto dispiaciuto del loro nuovo compagno di giochi, che per ora staziona pacificamente sulla spiaggia in attesa che qualcuno venga a reclamarlo o quantomeno a raccontarci le sue origini.
La frase che l’omino (l’omone) porta sul petto non ha molto senso grammaticalmente parlando, a meno che non vi si aggiunga la parola MORE, così da ottenere “no MORE real than you are” (non più reale di quanto lo sia tu). Immagino che stia cercando di lanciarci un messaggio, anche abbastanza significativo.

[tags]lego, mattoncini, brick, giant lego man, lego man, uomo di lego, free, lego gigante, personaggio lego, costruzioni, giochi, giocattoli, olanda, video, Zandvoort, spiaggia, mare, seaside, beach[/tags]

А также подтверждает достоверность, что финансовая отчетность предприятия составлена и ведется в соответствии со всеми национальными законами, нормами и требованиями, Успешное продвижение сайтов строительной тематики в Интернете, Ultimate Guide to Flat Website Design e in recent months

2 pensieri su “Olanda: pescato in mare un pupazzo Lego gigante [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *