Nuova Zelanda: offrono una fonitura a vita di birra pur di ottenere indietro il loro notebook

 

I proprietari del birrificio artigianale con base in Nuova Zelanda Croucher Brewing Co. si sono visti di recente sottrarre il loro computer portatile, a quanto pare pieno di informazioni di cui la ditta non possedeva backup recenti. Ma alla Croucher Brewing non si sono rassegnati alla perdita di tanto materiale utile, ed hanno deciso di offrire una certa ricompensa in cambio della restituzione del laptop.
Ma la ricompensa offerta dai signori in questione non è vile denaro. Infatti, come dichiara Nigel Gregory, uno dei proprietari del birrificio: “…abbiamo pensato che, visto e considerato che non siamo ricchissimi ma che facciamo un ottima birra, avremmo potuto offrire qualcosa di leggermente diverso”. Quanto offrono infatti alla Croucher Brewing in cambio del loro prezioso notebook è una fornitura a vita di birra di ottima qualità, stimata in circa 18.000 $ (12.550 €) di valore: 12 bottiglie di Croucher al mese per tutta un’esistenza. Il ghiotto premio verrà dato a chiunque porti indietro il computer, un Dell Inspiron 5150, ma nonostante la copertura mediatica nazionale sia stata notevole e l’idea del birrificio sia stata pubblicizzata moltissimo in rete, il computer ancora non si è fatto vivo.
La Croucher produce circa 100.000 bottiglie di birra all’anno e la loro offerta è in effetti generosissima, non trattandosi di un birrificio industriale. Se fossi nei panni dell’attuale possessore di suddetto laptop non ci penserei due volte a riportarlo ai proprietari.

croucherbeer1.jpg

[tags]beer, birra, bionda, new zeland, laptop, reward, ricompensa, fornitura a vita, portatile, nuova zelanda, birrificio, notebook, birra artigianale[/tags]

Бесплатная система раскрутки сайтов – это этапы оптимизации ресурса, которые можно выполнить своими силами без вложения денег: Любая бесплатная раскрутка сайта в поисковиках начинается с внутренней оптимизации ресурса, то есть для начала требуется оптимизировать контент страниц под запросы поисковых систем topodin, Усердную работу с проектом с вниканием в бизнес клиента

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *