Nonna samurai, la vecchina giapponese che stende i paracadutisti della Folgore

 

Si chiama Keiko Wakabayshi, ma è conosciuta come anche come la “nonna samurai”: questa vecchina di 77 anni è un’esperta di arti marziali la cui abilità è riconosciuta in tutto il mondo. Con la sua espressione placida ed il suo metro e mezzo di statura, questa nonnina può sembrare completamente innocua, ma le sue teniche di combattimento sono tanto terribili che la signora Wakabayshi è stata di recente ingaggiata dall’esercito italiano per allenare la prestigiosa brigata paracadutisti Folgore.

alg_keiko1.jpg

La vecchina è esperta di numerose arti marziali, tra le quali il jujitsu, il jojitso, il kenjitso, il judo, il kendo ed il karate, e si è allenata per molti anni per raggiungere il livello di maestria che le permette ogni giorno di atterrare senza alcuno sforzo dei militari duramente addestrati.
Quello che l’anziana maestra di arti marziali è solita ripetere ai suoi allievi (o meglio, alle sue vittime) è che nulla nella vita è impossibile, neppure che una nonnina come lei possa mandare al tappeto un intero squadrone di robusti soldati.
E chissà che con le maniere forti la nonna samurai riesca a rimettere in riga una brigata non sempre irreprensibile come la Folgore. [Telegraph via Neatorama]

_bigkeiko-wakabayshi-folgore.jpg

Общепринятая английская аббревиатура лидогенерации &ndash, CPA – чуть ближе приближает нас к смыслу: Cost Per Action – оплата за каждое действие Topodin, Как это работает? Практически внедрение фактора страха потери на сайте осуществляется с помощью таймера обратного отсчета, который отсчитывает время до конца окончания акции/спец-предложения

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *