Non può piovere per sempre: l’ombrello del Corvo

 

Il Corvo, il leggendario film tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr che costò la vita all’attore Brandon Lee, è diventato un’icona degli anni ’90 che molti membri della mia generazione non hanno mai dimenticato.
Da più di un decennio a Carnevale qualcuno sfoggia puntualmente un costume a tema ed i nostri diari scolastici delle medie pullulano di citazioni del film. Ma il riferimento preferito dei fan è da sempre la famosissima frase “Non può piovere per sempre”, un tormentone che tutti abbiamo fatto nostro intorno ai tredici anni.
Ebbene era solo questione di tempo prima che qualcuno si divertisse ad appiccicare la drammatica citazione sul pezzo di merchandise più appropriato: un ombrello.
Se non avete scordato le vostre “radici” ed avete un forte senso dell’ironia (o una particolare avversione per la sobrietà) non potrete fare a meno di apprezzare l’ombrello del Corvo, sul quale campeggiano sia la famosa citazione (It can’t rain all the time, in inglese) che la scena in cui Brandon Lee la pronuncia di fronte alla giovane Sarah.
In perfetto stile anni ’90, l’ombrello è in vendita a 19,99 $ (13 €).[via Fashionably Geek]

crowumbrella_lg.jpg

  Кто нуждается в управлении репутацией? Эта услуга необходима тем, кто желает показать свою заинтересованность в клиентах, лояльность и открытость, Студия Topodin, Но кроме общения, социальная сеть подойдет и для публикации анонсов Вашего блога

2 pensieri su “Non può piovere per sempre: l’ombrello del Corvo”

  1. Cosa darei per avere di nuovo 16 anni e regalarlo ai miei amici mitomani….

    in realtà sono sicura che se lo regalassi ad una certa persona ci rimarrebbe di stucco come avrebbe fatto 10 anni fa. Solo che per fortuna da un anno e mezzo questa persona è stata cancellata per sempre dala mia vita. Alleluja , alleluja.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *