Non potete più fare a meno delle “faccine”? Ecco il timbro che stampa le emoticon sulle vostre lettere

 

Chi come me appartiene a quella generazione più avvezza alla corrispondenza digitale che a quella reale, non si trova spesso a dover scrivere a qualcuno usando carta e penna. Abituati a comunicare con e-mail, programmi di messaggistica istantanea ed sms, ci scontriamo con numerosi ostacoli quando si tratta di mandare una lettera “vera”.
Una delle complicazioni più frequenti in queste situazioni consiste nel non poter usare emoticon, soprattutto quando si tratta di comunicare ironia, di chiarire che si sta facendo una battuta o di esprimere in modo diretto un’emozione. Credetemi, disegnare due punti ed una parentesi potrebbe non risultare la soluzione ideale, soprattutto se chi riceve la vostra lettera non è tanto abituato agli strumenti di comunicazione digitale da cogliere immediatamente il riferimento.
L’alternativa è sprecare fiumi di parole solo per chiarire un concetto che in realtà sarebbe semplicissimo da esprimere se si potessero usare le tradizionali “faccine”. Ma una soluzione più grafica, divertente ed efficace esiste: il timbro che stampa le emoticons.
Prodotto da ThinkGeek ed in vendita per 5,99 $ (4 € circa), il timbro è realizzato in silicone ed è deformabile a piacimento: in questo modo la classica faccina sorridente potrà tramutarsi in un’espressione accigliata o stupita semplicemente schiacciando o allungando il timbro. Le combinazioni che questo simpatico oggetto promette sono decisamente numerose ed aggiungeranno un tocco di allegria alle vostre comunicazioni scritte.

emoticon_stamp.jpg

[tags]emoticon, smile, faccine, lettere, mail, corrispondenza, posta, stamp, timbro, thinkgeek, correspondence[/tags]

Как же обстоят дела на самом деле? Влияет ли реклама интернет-ресурса в поисковых системах на его ранжирование и если влияет, то каким образом? Я решил разобраться в этих вопросах, проведя собственное практическое исследование мифа о том, что контекстная реклама положительно влияет на продвижение сайта, Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *