Noantri vi consiglia la carta da regalo perfetta

 

Natale si avvicina e quest’anno vi sentite l’anima in pace: grazie ai consigli di Noantri, ad un pò di inventiva ed alle magie dello shopping online, siete riusciti a comperare regali per amici e parenti senza lasciare da parte nessuno, ed avete la netta sensazione che tutti i vostri doni saranno un successone.
Mi spiace deludervi, ma non è finita qui. Per ogni regalo bisogna creare la giusta aspettativa, presentandolo a chi lo riceve in una confezione intrigante ed appropriata, in modo da stuzzicarne la curiosità in modo adeguato. Ma non temete: Noantri.com vi viene in aiuto anche in questo caso, proponendovi una serie di idee originali per il pacco regalo perfetto.

Se siete lettori di questo blog molto probabilmente anche voi, come l’autrice, siete dei geek incalliti, sempre interessati a tutto ciò che riguarda i computer, la scienza, l’informatica ed internet. La carta da regalo pensata da Think Geek potrebbe allora fare al caso vostro: decorata con le faccine di MSN o in stile Matrix, questa carta è l’ideale per tutti i gadget elettronici che avete comperato per vostro fratello.

wrapping_paper_6up.jpg
Inoltre, per accompagnare pacchi con un incarto tanto originale, Noantri vi consiglia le targhette regalo ispirate ai vecchi floppy disk, perfetti per rievocare nei più grandicelli tanti piacevoli ricordi passati.
Se cercate qualcosa di più dimesso ed ironico, invece, vi consiglio di farvi incartare il regalo da Firebox, che si preoccuperà di trasformare il vostro pacco regalo in un pezzo davvero unico, avvolto da finta carta regalo riciclata e con il marchio CrapWrapped (incartato di m****a), l’ideale per mascherare fino all’ultimo regali particolarmente costosi o impegnativi.

floppy_disk_gift_tags_2.jpg
Potete aggiungere al vostr pacco regalo, inoltre, un tocco di ironia grazie al nastrino venduto da Stupid.com, decorato dalla scritta “ho tenuto lo scontrino”. Ecco il modo migliore di togliervi dall’imbarazzo se il vostro regalo si rivelerà poco gradito.
Se invece volete trasformare anche il Natale nell’occasione per giocare uno scherzo a qualcuno, esistono diverse opzioni che fanno al caso vostro, prima tra tutte la carta da regalo double face, decorata all’esterno con un banalissimo motivo a righe ma arricchita, sull’altra facciata, da decine di immagini di donnine svestite (o bei fusti nella versione “per lei”). Prestate solo attenzione a non usarla per incartare il regalo della nonna.

receipt-1.jpg
Se volete spingervi ancora più in la, inoltre, The Onion vende finte confezioni per oggetti improbabili: nascondete la PSP che avete comperato al vostro fidanzato dentro alla scatola del tostapane USB o a quella del set di 28 fruste da cucina professionali, e gustatevi la sua espressione quando crederà di aver ricevuto per davvero un regalo orribile.

342.jpg
Se infine avete nipotini a cui preferite regalare qualche soldino, rendetegli la vita difficile: grazie ai Money Puzzle in vendita su Things You Never Knew, chi riceverà il vostro regalo in denaro dovrà prima dimostrare di essere abbastanza sveglio da meritarselo.

p1571_1.jpg

Wizard seo белые методы: Продвижение сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *