NFL Fantasy Files: quando il football diventa spettacolo

 

Tutti i tifosi tra i lettori sicuramente ricorderanno almeno una decina di momenti epici nella storia del loro sport preferito: azioni spettacolari, canestri all’ultimo secondo, gol decisivi e manovre mozzafiato che sono rimasti loro nel cuore. Ogni sport, insomma, ha i suoi momenti di assoluta spettacolarità, ed ogni atleta ha modo di dimostrare le sue qualità e lasciare i fan a bocca aperta.
Alcuni sport, però, richiedono più spettacolarità di altri: in Italia non sono in molti a seguire il football, ma non bisogna essere degli esperti per notare che questo sport ha fatto della spettacolarità ed a volte anche dell’esibizionismo il suo punto di forza.
Il video che vedete qui in basso, dedicato ad alcune star del football e sponsorizzato da Reebok, è stato oggetto di controversie di ogni genere: mentre i fan più accaniti sostengono che i loro giocatori preferiti sono davvero capaci delle prodezze che potete vedere qui in basso, i più cinici affermano che senza ombra di dubbio tutti gli stunt sono stati ricreati al computer.
Secondo alcuni giornalisti la verità sta nel mezzo, e mentre alcune riprese sono state evidentemente manipolate, altre sono invece frutto della genuina abilità degli sportivi e di ore di tentativi. Certo è che il risultato è piuttosto affascinante e spettacolare.
Cosa ne pensano i lettori di Noantri? Quali di questi stunt sono veri e quali sono stati ricreati al computer? I giocatori di football americani sono più o meno “spettacolari” dei calciatori nostrani? Via al dibattito. [grazie Gianfranco]

Эштон и У, Студия Topodin, Тoп100 Регистрация пользователя

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *