New York: l’accademia per Jedi [video]

 

Che siate o meno fan di Guerre Stellari, la parola “jedi” vi sarà indubbiamente familiare. I famosissimi cavalieri armati di spada laser in grado di percepire e controllare “la Forza”, l’energia intrinseca all’universo, sono figure chiave nell’universo di Star Wars, ed hanno attirato su l’ammirazione di intere generazioni di fan.
Ma c’è chi si è lasciato prendere la mano, ed ha deciso che qualche ora di intrattenimento cinematografico dedicato agli Jedi non era abbastanza, e che le loro discipline meritavano di avere un seguito più concreto. Il mondo farebbe bene a non sottovalutare gli aspiranti Jedi sparsi per il globo, soprattutto in seguito al censimento britannico del 2001, che ha rivelato che sette persone su mille (390.000 abitanti del Regno Unito in totale) si dichiarano di religione Jedi.

yoda_biography_3.jpg

E’ proprio su queste basi che a New York sorge da un pò di tempo la prima accademia per Jedi, dove non solo vi verrà insegnato come maneggiare una spada laser, ma riceverete istruzioni ed utili consigli anche su come fabbricare il vostro personalissimo costume da Jedi (o da Sith, perchè questa scuola in particolare non pare discriminare il famoso “Lato Oscuro” della Forza). Se avete quindi appena acquistato la vostra prima spada laser (che, per inciso, costa dai 75 agli 80 €) ma non avete idea di come utilizzarla, questa scuola fa al caso vostro.
Il video in basso mostra alcuni padawan in azione sotto i vigili occhi dei loro rispettivi maestri.

[tags]jedi, sith, star wars, video, guerre stellari, jedi academy, lightsaber, spada laser, free, school, scuola, padawan, yoda, obi wan kenobi, forza, force[/tags]

После создания интернет-магазина, разработчики выкатывают в интернет готовый сайт без товаров, текстов и элементарной внутренней оптимизации, Студия Topodin, Это особенно удобно, если вы хотите загружать музыку, но у вас нет аккаунта на сайте ВК

2 pensieri su “New York: l’accademia per Jedi [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *