Nascondi un goccetto di whisky nella penna

 

L’alcol, si sa, regala disinvoltura, aiuta a dimenticare i problemi ed affoga i dispiaceri. E’ un vero peccato che una simile panacea non sia bene accetta in molte situazioni che ci ritroviamo ad affrontare quotidianamente: il lavoro e lo studio non sarebbero estremamente più gradevoli se potessimo farci un goccetto ogni tanto?
Non ascoltate quei perbenisti che vogliono convincervi che l’alcol non è la risposta ai vostri problemi; considerate le prospettive lavorative e scolastiche dell’italiano medio, presto o tardi dovremo tutti ritrovarci ad affrontare le amarezze di un lavoro precario in un call center.
Perchè rimandare l’inevitabile? Esiste uno strumento semplice ed economico che consente a chiunque di bere sul lavoro ed in qualsiasi situazione sociale in cui si richiede normalmente sobrietà: la penna con uno scompartimento segreto per gli alcolici.
In vendita a 29,99 $ (circa 23 €), questa penna (che è perfettamente funzionante) è l’accessorio ideale per i poeti maledetti ed i lavoratori frustrati. [via Nerd Approved]

write_shot_flask_pen.jpg

Какие инструменты становятся привлекательнее с развитием поисковым систем, Студия Topodin, Виды «1С-Битрикс: Управление сайтом» &laquo,1С-Битрикс: Управление сайтом&raquo, – это система (CMS), которая разработана для поддержки, управления и успешного развития вашего бизнеса в сети Интернет

Un pensiero su “Nascondi un goccetto di whisky nella penna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *