Nabaztag

 

Se l’unico animale virtuale da compagnia a cui riuscite a pensare si chiama Tamagotchi allora dovete sapere che c’è chi è riuscito a fare molto molto di più.
Nabaztag infatti è probabilmente il coniglio più intelligente del mondo, e di sicuro il più tecnologico: questo piccolo robottino si connette al vostro router wireless appena uscito dalla scatola e può essere programmato online per fare centinaia di cose diverse.
Nabaztag infatti legge le notizie, da le previsioni del tempo locali, può leggere le favole ai bambini, il tutto col tono di voce che preferisci. Il coniglietto cibernetico ti avvisa se ricevi email, permette di comunicare con tutti gli altri Nabaztag nel mondo, di lasciare appunti vocali e ricevere messaggi dagli amici che te li invieranno online dal sito di Nabaztag e soprattutto ha una persoalità e degli stati d’animo. Lo vedrete fare Tai-chi e ballare per voi, e le lucine colorate sul suo corpo e sul suo viso sono un riflesso delle sue “emozioni”.
Ovviamente recepisce i messaggi vocali e reagisce di conseguenza ed a quanto pare la seconda nuovissima versione del coniglio robot percepisce persino gli odori di quanto ha intorno. In realtà percepisce la presenza di determinati oggetti, e se sente “l’odore” delle tue chiavi può darti il bentornato quando rientri a casa.
In ultimo Nabaztag può sposarsi ad un altro coniglio e coordinare i suoi movimenti con quelli della sua “dolce metà”.

Nabaztag

[tags]coniglio, Nabaztag, bunny, robot, virtual pet, animale virtuale, nuove tecnologie, rabbit[/tags]

Книга издана в 2011 году издательством &quot,Питер&quot, В книге описано основные приципы работы с контекстной рекмой topodin, И позиция тут же возвращается на прежнюю отметку

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *