Musical Rumba Table: il tavolo per percussionisti [video]

 

Esiste una categoria di persone che nutre una passione tanto travolgente per la musica da farne l’epicentro della propria vita. Persone di questo genere sono solite portarsi la chitarra in bagno, fischiettare melodie anche nei momenti meno appropriati e tamburellare con le dita su qualsiasi superficie si trovino davanti.
Ed è proprio per quest’ultima tipologia di appassionati che è stato inventato il Musical Rumba Table, il primo tavolo musicale della storia.

aaronyeah.jpg

Creato da Musical Furnishing (che commercializza già da tempo anche un tavolino con xilofono incorporato), questo geniale pezzo di arredamento consiste, come potete vedere nel video qui in basso, in un tavolo costruito con moduli separati, ciascuno uno strumento a percussione diverso: il Musical Rumba Table è insomma un tavolo che si può letteralmente suonare. Niente di meglio per tutti gli aspiranti batteristi, o anche solo per trascorrere un pomeriggio tra amici.
I tavolini in questione sono realizzati a mano e sono disponibili in quattro dimensioni differenti, rispettivamente a quattro, otto, nove e sedici moduli, ognuno dei quali è in grado di produrre un suono diverso. Il prezzo per il più piccolo è di 800 $ (506 €), mentre la versione del Rumba Table a sedici moduli costa 2.900 $ (1.834 €).
L’ideale per una jam session dopo cena, il Musical Rumba Table farà la gioia di tutti i percussionisti. [via Boing Boing Gadgets]

Вооружитесь терпением, настойчивостью, и вы сможете освоить модель СПИН самостоятельно! Казалось бы, в некотором смысле выпуск этой книги отнимает часть бизнеса Huthwaite – официального владельца прав на проведение тренинга по СПИНу во всем мире, Студия Topodin, Когда в конце апреля 2012 года Google выкатил первую версию всем уже набившего оскомину &laquo,Пингвина&raquo,, пострадали многие

Un pensiero su “Musical Rumba Table: il tavolo per percussionisti [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *