Munny [video]

 

Gli appassionati di toys lo conoscono benissimo, per chi non ha familiarità con i puppazzi in vinile (oggetti di design creati in edizione limitata) basti dire che Munny è un personaggio creato dalla Kidrobot per essere dipinto a piacimento.
Chiunque può dipingere Munny, non occorre una particolare esperienza a riguardo nè alcuna familiarità con i materiali: anche una penna o una matita colorata andranno benissimo. Munny può essere personalizzato in centinaia di maniere differenti, può essere vestito, accessoriato e reinventato dalla testa ai piedi.
Come spiega la Kidrobot, forse la più nota ditta produttrice di toys esistente, Munny “crede che tu possa fare molto di più di quanto pensi”. Decine di designer ed illustratori famosi hanno già giocato con Munny, ma chiunque può spendere il suo tempo a decorarlo come meglio crede.
Per promuovere la versatilità del suo prodotto la Kidrobot ha di recente creato questo video, che vede come protagonista la versione “bianca” e quella “nera” del simpatico personaggio.

[tags]Munny, Kidrobot, toy, vinile, art, arte, design, vynil, video, free, ad, commercial, spot, pubblicità[/tags]

Поскольку мы работаем над SEO оптимизацией сайта, весь контент интересен не только пользователям, но и поисковым системам, Студия Topodin, Шпаргалка оптимизатора

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *