MTV Networks metterà online tutti gli episodi di South Park… gratis!

 

MTV Networks ha di recente annunciato che intende mettere online entro l’anno prossimo tutti gli episodi della geniale serie televisiva South Park, rendendoli accessibili gratuitamente a chiunque.
L’iniziativa è stata organizzata dal conglomerato dei media statunitense Viacom, che ha potuto constatare quanto la distribuzione delle trasmissioni televisive online sia fruttuosa osservando il successo ottenuto dal Daily Show di Jon Stewart, reso disponibile in rete quest’anno. Mettere online tutte le vecchie puntate dello show, infatti, non solo non ha fatto scendere gli ascolti televisivi, ma ha aiutato la trasmissione a diventare estremamente popolare.
Quest’estate Comedy Central, il canale via cavo statunitense che manda in onda il cartoon, ha firmato un accordo con gli autori di South Park, Matt Stone e Trey Parker, che consentirà la diffusione della serie sul web ed il rilascio di contenuti gratuiti per i telefoni cellulari e di videogiochi.
Per ora sul sito ufficiale sono disponibili solamente alcune clip, ma l’accordo è ormai siglato per la gioia di tutti i fan, che potranno fare un indigestione di South Park e godersi liberamente tutte le undici stagioni della serie.

southparkhd.png

[tags]south park, matt stone, trey parker, gratis, free, online, viacom, mtv networks, comedy central, video, cartoon, cartone, animazione, animation[/tags]

Бренд и брендинг Товар, впервые появившись на рынке, оставляет в глазах потребителей особое впечатление, при этом неважно каким оно будет &mdash, положительным или отрицательным topodin, Усердную работу с проектом с вниканием в бизнес клиента

4 pensieri su “MTV Networks metterà online tutti gli episodi di South Park… gratis!”

  1. c’è solo un problema: bisogna capire se la cosa vale solo per gli americani o per tutto il mondo… ebbene si, sebbene sia una restrizione alquanto stupida (perchè immagino che basti un proxy per evitare il tutto) molte serie tv e programmi americani di successo (come Heroes e LOST ) sono disponibili online sui siti ufficiali, in versione itegrale e con una qualità decente, ma solo per gli IP che provengono dagli Stati Uniti… insomma un po’ una presa in giro; e lo stesso discorso vale per i Podcast. Ce ne sono tanti gratuiti che non posso scaricare perchè sono italiana e “non sono abilitata” .

    Più passa il tempo più questo tentativo di rallentare la libera circolazione delle idee mi sembra folle…

     
  2. Probabilmente questa i idea è stata geniale,
    ma è questo il problema:in Italiano non li vedremo mai e poi mai! Dobbiamo arrangiarci a guardarli in tv su MTV o ComedyCentral perchè non esistono in italiano i dvd con le stagioni di south park purtroppo.Cosa gli costa alla Paramount produrre in dvd di south park anche in italiano?!
    vi confesso che dato che mi piace vedere e rivedere gli episodi li registro ogni volta che li trasmettono.speriamo di doverla finire con lo sprecare le videocassette fuji.
    SPERO CHE LE PUNTATE SUL WEB CI SIANO ANCHE IN ITALIANO!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *