Mr. T sveglia un bambino dal coma

 

Chiunque di voi sia nato e cresciuto negli anni ’80 si ricorderà indubbiamente di Mr. T, l’attore meglio noto al pubblico italiano per aver interpretato P.E. Baracus nel famoso telefilm d’azione A-Team.
Tutti i fan di questo singolare personaggio non ne hanno mai messo in dubbio i numerosi talenti, ma chi avrebbe mai potuto pensare che tra le capacità di Mr. T ci fosse anche quella di poter risvegliare qualcuno da un coma?
A quanto pare, l’attore avebbe risvegliato un ragazzo di Detroit, nel Michigan, entrato in coma a metà degli anni ’80, semplicemente visitandolo all’ospedale.
I dottori hanno pregato Mr. T, che si trovava in città per caso, di fare visita al ragazzo perchè ogni volta che i genitori nominavano Mr. T, riferendosi ad un pupazzo tra quelli posseduti da loro figlio, il suo braccio si agitava.
“Qualcuno ha detto ai dottori che ero in città, e loro mi hanno chiamato. Ho chiuso le tende ed ho pregato. Poi, mentre mi avviavo lungo il corridoio, il ragazzo si è svegliato dal coma all’improvviso ed ha iniziato a gridare”, ha dichiarato la star: “E’ stato il mio momento soprannaturale”.[via Gizmodo]

mrt-1.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *