Mr T. è il nuovo testimonial di World Of Warcraft [video]

 

Vi ricordate l’A-Team? Sto parlando proprio della squadra di ex-militari protagonista della popolarissima serie televisiva degli anni ’80. Se vi ricordate dell’A-Team, non potete fare a meno di conoscere il suo membro più “pittoresco”: B.A. Baracus, interpretato da Mr. T, il muscoloso ex wrestler con il taglio alla moicana ed una gran passione per le grosse collane d’oro diventato il mito dei ragazzini di un’intera generazione.

mr-t_3982.jpg

A quanto pare il nostro beniamino gioca a World of Warcraft, e interpreta un elfo moicano, o almeno è quello che sostiene nel nuovissimo spot dedicato al famosissmo MMORPG di casa Blizzard.
Altro testimonial da non trascurare, protagonista della stessa campagna pubblicitaria, è William Shatner, più noto come il Capitano Kirk di Star Trek, che invece ha deciso di essere uno sciamano.
Dopo il video la traduzione.

– Io sono Mr. T e questo è il mio elfo moicano
– Taglia! T, non esiste un elfo moicano!
– Chiudi il becco, sciocco! …come stavo dicendo, il mio moicano imperversa nelle immense foreste sulla sua tigre delle nevi, il mio moicano…
– T, è un guerriero, non un moicano
– Beh, forse Mr. T ha hackerato il gioco ed si è creato la classe moicana. Forse Mr. T è piuttosto pratico di computer. Ti è mai passato per la testa, signor Regista Accondiscendente? Io sono Mr. T e sono un elfo moicano! Qual’è il TUO gioco?

[tags]mr. t, a-team, kirk, star trek, william shatner, mmorpg, video, videogame, commercial, free, ad, spot, advertising, pubblicità, videogioco, game, 80s, anni 80[/tags]

Поисковый трафик традиционно считается самым лучшим topodin, Не надо ждать мгновенного эффекта после момента старта продвижения Вашего проекта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *