Mr. Personality, il robot con la personalità multipla

 

In un futuro nemmeno troppo lontano, le macchine robotiche e le intelligenze artificiali si troveranno a coesistere sempre più spesso con l’uomo. Da principio i robot ci aiuteranno a fare la spesa ed a sbrigare le faccende domestiche, poi sostituiranno i nostri rapporti affettivi, per ritrovarsi infine ad avere i nostri stessi problemi.
E’ quanto ci lascia intuire Mr. Personality, il robot messo in vendita da WowWee che soffre di personalità multipla. A quanto sostiene la ditta che lo fabbrica, Mr. Personality ha un carattere molto marcato, che appare evidente in qualsiasi contesto e che lo fa assomigliare più ad un cartone animato che ad un robot.
Ma se il carattere esuberante del vostro Mr. Personality non vi piace più, vi basterà usare il software allegato per creargli una nuova personalità, o potrete scaricarne una già pronta dal sito ufficiale. Per installare la nuova personalità basta una normalissima SD card, e diverse espressioni compariranno ovviamente sulla faccia-schermo della creatura robotica in questione a seconda del carattere che avrete scelto.
Il robot che soffre di personalità multipla è in vendita a 212,49 $ (circa 172,50 €). [via Robot Snob]

41yflnhr92l_ss400_.jpg

Главной задачей SEO является привлечение большого количества посетителей, чтобы впоследствии достичь определенных целей, которые ставят перед собой коммерческие фирмы либо частные лица Студия Topodin, Достаточно ли у нас опыта в раскрутке сайтов? Несомненно! Можем ли мы гарантировать своим клиентам достижение результата? Естественно! Trilan выбирают, потому что у нас: Реальные сроки продвижение сайтов и оптимальные цены

2 pensieri su “Mr. Personality, il robot con la personalità multipla”

  1. Già ce ne sono tanti fra gli umani..di personaggi ambigui,opportunisti,indecisi,falsi,ipocriti,ossessivi compulsivi, che pensano una cosa ne dicono un’altra..che bisogno c’era anche di un robot 🙂

     
  2. quoto vento 😉 in tt e x tt..e se in futuro i robot dovranno coesistere con noi…x favore …nn dategli la personalità umana piena di nevrotici indecisi e che appunto pensano una cosa e ne dicono un’altra..semmai date loro quella di un animale che è si meno intelligente ma..più schietto e ti fa le coccole solo quando ha voglia e nn x un ricavo personale ;))

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *