Mr. City Men [video]

 

Mr. City Men è una raccolta di cinque cortometraggi che hanno come protagonisti cinque differenti e colorati personaggi e la loro vita in città.
Si tratta di un opera di Eric Lerner, regista ed animatore di 23 anni che vive a Tel Aviv, in Israele. Mr. City Men è in realtà il progetto presentato da Eric alla sua tesi di laurea all’accademia d’arte e del design di Gerusalemme.

 

 

I cinque corti sono un’integrazione di animazione 3d e filmato dal vero, ed i personaggi, dal design semplice ed efficace sono creature in cui è facile identificarsi. I nomi dei personaggi sono Mr. Dreamer (il signor sognatore), Mr. Fortune (il signor fortuna), Mr. Sunken (il signor sprofondato), Mr. Deja Vu (il signor deja vu) e Mr. Afriad of Anything But Heights (il signore spaventato da qualsiasi cosa tranne che dalle altezze). Come è facile immaginare ognuna di queste colorate creature ha un elemento distintivo che la connota, e le loro vicende sono semplici ed efficaci. A quanto pare le storie derivano e sono ispirate dal lavoro di riprese che Eric ha fatto percorrendo l’intera città.

 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

Come Eric afferma, infatti: “alcuni dei personaggi erano molto diversi prima che trovassi loro il posto giusto. Quindi posso dire che la città ha scritto le storie per me”.
A contribuire all’effetto suggestivo di questi cortometraggi è sicuramente la musica, creata per l’occasione da alcuni amici del regista e decisamente appropriata alle vicende.
I personaggi sono stati realizzati in Maya, ed il video è stato montato in After Effects; ed Eric Lerner afferma di aver dovuto imparare molto per procedere col lavoro, ma di aver finito con lo scoprire che l’animazione è, a suo parere, la forma d’arte più profonda.

 

5 миллионов скачек (скачиваний) и высокие рейтинги от тысячей пользователей говорят сами за себя Topodin, Мы учтем все Ваши требования, пожелания, возможности и технические особенности помещения, где будет работать техника и посоветуем наиболее подходящее решение

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *