Mostri sotto al letto o mostri sul tappeto?

 

Quante volte, da bambini, ci siamo trovati a lottare con la convinzione che sotto al letto ci fossero dei mostri? Quando si è troppo piccoli per avere davvero sonno la sera, ma troppo grandi per dormire con la luce accesa, qualsiasi anfratto, qualsiasi anta socchiusa e qualsiasi angolo di buio si trasformano in nascondigli perfetti per creature mostruose e malvagie.
Molto spesso i genitori ignorano le richieste di aiuto dei loro pargoli su questo fronte, soprattutto quando vengono svegliati a notte fonda per terrificanti attacchi immaginari di mostri e Babau; ma forse il sistema migliore per poter dormire senza contrattempi non consiste nell’ignorare proprio figlio, ma nell’aiutarlo ad affrontare le sue paure con coraggio ed un tocco di ironia.
Per esorcizzare questa paura in particolare, non c’è niente di meglio del tappeto dei mostri in vendita su Jellio. Quando il tappeto viene sistemato sotto al letto, sebra che da esso spuntino decine di creature mostruose, ma i tentacoli e gli artigli in questo caso sono tanto colorati ed allegri che difficilmente un bambino potrà dirsene spaventato.
Il tappeto è in vendita a 1400 $ (997 €) ed è in lana al 100%. [via Neatorama]

boogiemanrug_lg1

, Студия Topodin, В настоящий момент у большинства фирм на рынке SEO цены зависят от числа запросов, которые необходимо продвигать

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *