Mosaici col Lego

 

Come ci è capitato spesso di constatare su Noantri, i mattoncini Lego sono oggetti estremamente versatili, con i quali è possibile creare di tutto: ascensori per criceti, biglietti da visita e persino piccole armi.

lego_spock.jpg

Non c’è da stupirsi, dunque, se Motion5, un paziente e creativo artista appassionato delle costruzioni più famose al mondo, ha deciso di fare dei famosi mattoncini i tasselli per i suoi mosaici.
A metà tra la pop art e la pixel art, queste curiose opere d’arte sono in vendita su Etsy a prezzi che vanno dai 49 ai 299 $ (dai 33 ai 203 €) e ritraggono alcune delle figure più note della cultura pop statunitense: da Spok di Star Trek a Barack Obama, passando per l’ormai immancabile Marilyn Monroe.
Devo ammettere che questi sono gli unici mosaici che riuscirei ad immaginare appesi alle pareti di casa mia. [via Technabob]

lego_art_detail.jpg

yandex topodin – надежное продвижение | создание и продвижение сайтов: Веб-дизайн &laquo,В будущем на рынке останется два вида компаний: те, кто в Интернет и те, кто вышел из бизнеса&raquo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *