Monsieur Collieu [video]

 

Monsieur Collieu è il nuovo lungometraggio in 2d realizzato da Adrian Garcia e Victor Maldonado, una collaborazione franco-spagnola prodotta dallo studio di animazione Animakids (famoso in Italia per Pinocchio 3000, si prepara a lanciare nelle sale Nocturna).
Il trailer ci introduce ai due protagonisti principali: Eike, una bambina di dieci anni ed il suo maiale, Little. Nonostante il suo nome evochi tutt’altro, Little è un maiale di dimensioni spropositate, e questa non è la sua unica caratteristica curiosa: Little è anche un maiale robot, che può correre più veloce di un treno ed illuminare le feste in giardino.

img_2005-12-20_mc2_gde.jpg

La piccola protagonista e Little devono viaggiare verso la grande città, a quanto pare nonostante il parere contrario del nonno, perchè il maiale meccanico è “malato”, come la bimba ammette nel trailer, e deve essere aggiustato da Mr. Collieu, la persona che un tempo costruì il suo amico speciale. Riuscirà Eike a trovare il fantomatico signor Collieu nel suo avventuroso viaggio con Little?
Il character design è notevole, i colori e la fotografia sono impressionanti, e Monsieur Collieu promette bene sotto ogni aspetto. Ci chiediamo se il lungometraggio arriverà mai in Italia, ed intanto ve ne mostriamo il trailer in inglese.

[tags]movie, film, animazione, animation, cartoon, 2d, trailer, cinema, teaser, pig, collieu, monsieur collieu, eike, robot, maiale, cartone, animakids[/tags]

Это обуславливается несколькими факторами Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *