Monkey Lights: la tua bicicletta diventa psichedelica

 

Vi ho già mostrato in un paio di occasioni le applicazioni che possono avere dei LED quando vengono accesi su una superficie rotante: a seconda dei colori e della disposizione delle luci, meravigliosi motivi vengono tracciati sulla superficie in questione, regalando all’osservatore uno spettacolo estremamente gradevole.
Una delle superfici rotanti in questione è senza dubbio quella delle ruote della vostra bicicletta. Se avete scelto la bici come mezzo di locomozione, e siete alla ricerca di un sistema per personalizzarla e per essere più visibili nel traffico cittadino, Monkey Lights è quello che fa per voi.

monkey_light_bike_lights_2.jpg
Queste luci sono state pensate per agganciarsi ai raggi della bicicletta, creando pattern e motivi luminosi affascinanti quando le ruote iniziano a girare.
Ogni luce, è costituita da un circuito contenente 32 LED ultra-brillanti, e migliaia di pattern, motivi ed effetti sono già programmati nel dispositivo. Qualora però voleste personalizzare il disegno luminoso sulle vostre ruote, nella confezione sono incluse le istruzioni per programmarne di nuovi.
Un set di luci costa 64,99 $, ed è alimentato da tre batterie AA. E’ importante tenere a mente che più veloci sarete sulla vostra bici e più affascinante risulterà l’effetto luminoso di Monkey Lights. Date un’occhiata al video qui in basso per farvi un’idea. [via Technabob]

, Выводим сайт в ТОП Яндекса: нюансы, которые полезно знать, Мамин сайт: беременность, роды и ранние развитие в Харькове! “Лучшие друзья девушек” – призовой фотоконкурс для форумчанок Издревле женщины всего мира украшали себя различными изделиями из кожи, металлов, натуральных камней

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *