Momspit: il sapone per il viso ispirato alla saliva della mamma

 

Quanti di voi sono stati vittima della fastidiosa abitudine della propria madre di leccarsi un dito per cancellare eventuali tracce di sporco dal viso del “proprio piccino”? In quanti vi siete ormai rassegnati all’idea che questa diffusa forma di imbarazzo pubblico non svanisce con l’approssimarsi dell’età adulta, e rimane anzi uno dei clichè che le madri di tutto il mondo perpetuano senze riserve per tutta la vita?
Lo stereotipo qui descritto ha di recente ispirato la realizzazione di un suggestivo (ed inquietante) prodotto chiamato Momspit (letteralmente “sputo di mamma”), un detergente da usare sul viso, che non occorre risciacquare.
La pagina del prodotto lo descrive così: “Momspit (ispirato all’originale) è il detergente universale utilizzabile senza risciacquare. Non è un disinfettante e non contiene alcol. Infatti è abbastanza gentile da essere utilizzato sul viso. Momspit è sottoforma di schiuma per essere applicato con facilità, elimina lo sporco ed il sudiciume e lascia la pelle idratata e profumata”.
Non sto scherzando. Si tratta di un prodotto realmente esistente, ovviamente non a base di saliva di madre, in vendita come detergente neutro o profumato al fico e tè verde o al limone ed al tè bianco. Potete acquistare Momspit per 9 $ (6 €) nella confezione da 60 cl e 18 $ (12 €) per quella da 200 cl.

16531l.jpg

[tags]momspit, mom spit, saliva, mamma, madre, imbarazzante, gadget, igiene, detergente, cleanser[/tags]

Топы удобны, комфортны, подходят для любых обстоятельств topodin, Передачу стали вести Джереми Кларксон, Ричард Хаммонд, Джеймс Мэй и супер секретный водитель-испытатель Стиг

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *