Modding estremo: il case di Doom 3 [video]

 

Il modding è l’attività di modificare e decorare il case del proprio computer. Personalizzare l’aspetto e migliorare l’estetica del pc che si possiede è per molti più importante che personalizzare la propria acconciatura, e la mania di aprire, ricostruire, sventrare, dipingere ed addobbare le torrette dei computer si sta diffondendo sempre di più.
Doom 3 è uno sparatutto in prima persona pubblicato dalla ID software nel 2004 che, mi auguro per voi, non abbia bisogno di essere introdotto.
Probabilmente una persona tanto legata al proprio pc da desiderare di migliorarne addirittura l’estetica è anche appassionata di videogiochi.

d3_2.jpg

Avrete già capito, allora, dove voglio farvi arrivare. Allora godetevi il video che illustra uno dei modding più affascinanti, complessi e ben realizzati della storia: lo stupendo case di Doom 3, creato da Paul Capello.
Tutte le foto del progetto sono disponibili online su thebestcasescenario.com

[tags]modding, case, torretta, pc, computer, modificare, doom, doom3, id software, game, gioco, videogames, videogiochi, video, free, sparatutto, gallery, pictures, immagini[/tags]

ua, Студия Topodin, ТОП 1 МИРА | Блекторн ( ПРОДАН ) 02/09/2013 20:49 Размещено ваншот Интересно,зачем ты тему апаешь?Шанс того,что в одно и то же время найдется еще кто-то неумный,готовый заплатить за него в 3 раза дороже реальной стоимости, крайне мала

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *