Moda mare 2007: il costume di Borat

 

Borat Sagdiyev è un personaggio creato dal noto comico ed attore americano Sacha Baron Cohen. La maggior parte di noi conosce Borat in virtù dello strabiliante e suggestivo documentario fittizio uscito nelle sale questa primavera; ve ne ricordiamo il titolo: Borat: studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.
Il film ha riscosso un più che discreto successo nelle sale, e quanti di voi hanno avuto la fortuna di gustarlo non avranno certo dimenticato il costume molto glamour che Borat indossa quando si dedica ad uno dei suoi hobby preferiti: prendere la tintarella. Un pò sfacciato, ma di gran gusto, il modello che indossa Borat sceglie colori sgargianti da abbinare a calzini grigi e scarpe da passeggio.
A quanto pare il giornalista kazako ha dettato tendenza, ed ora è possibilie acquistare il suo elegante costume da bagno online su Mondotees. Non lasciatevelo sfuggire!

51.jpg

[tags]Borat, Kazakistan, Sacha Baron Cohen, swimsuit, costume, glamour, summer, moda mare, trendy, documentario, mockumentary, cultural learnings, movie[/tags]

, Студия Topodin, Бизнес «Скобеев и Партнеры» дарят майское SEO seo

Un pensiero su “Moda mare 2007: il costume di Borat”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *