Moda di carta igienica [video]

 

Si è tenuta poco tempo fa la White Cashmere Collection 2007, una sfilata di moda organizzata a Montreal, nel Quebec, totalmente incentrata sul tema “carta igienica”. L’iniziativa è frutto della mente (un pò contorta) dei pubblicitari della ditta Cashmere, che produce la carta igienica più venduta in Canada.

cashemeretoilet.jpg

In occasione della sfilata otto tra i più talentuosi stilisti di Montreal hanno creato i loro incredibili capolavori di alta moda utilizzando unicamente la carta igienica in questione. Tra i vestiti vi sono capi ideali per una serata mondana ma anche abiti da sposa, tutti bianchi ed interamente composti di carta Cashmere.
La sfilata è alla sua quarta edizione, ma questa è la prima occasione in cui non è stato utilizzato nessun altro materiale, a parte la carta igienica, come stoffa per realizzare gli abiti esibiti al pubblico. Nel video in basso gli stessi stilisti spiegano l’estrema difficoltà imposta da questo materiale, estremamente delicato e difficile da “indossare” senza essere strappato.

[tags]cashemere, toilet paper, carta igienica, moda, fashion, catwalk, sfilata, video, stilisti, designer, free, bathroom tissue[/tags]

Компания &mdash, ключевой игрок на российском рынке программных средств обеспечения базовой потребности бизнеса &mdash, безопасности информации, Студия Topodin, Киев, ул

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *