Mobili personalizzati a forma di mattoncini Lego

 

So bene di avervi fornito notizie e curiosità di ogni genere sulle costruzioni Lego, ma d’altro canto questi mattoncini sono così amati e popolari che le novità a riguardo sembrano non esaurirsi mai.
Se siete degli appassionati, dunque, sarete felici di sapere che da oggi avete l’opportunità di arredare interamente la vostra abitazione in stile Lego grazie ai LunaBlocks, enormi pezzi di Lego in gommapiuma che possono essere montati proprio come delle vere costruzioni.

medium_2552227354_f1cb01da7e_o.jpg

Esattamente come gli originali, questi mattoncini giganti sono disponibili in diverse misure ed in numerosi colori, offrendovi la possibilità di costruire letteralmente i mobili di casa vostra come meglio preferite.
I prezzi oscillano dai 14 ai 35 € a mattoncino, e se siete alla ricerca di idee potreste trarre ispirazione dalla galleria dedicata da DVICE ai LunaBlocks.
Ricordate inoltre che se non volete investire in questo genere di mobilia avete sempre un’alternativa: potreste costruirvi i vostri mobili Lego da soli utlizzando proprio i mattoncini originali. Il vostro divano non sarà certo comodissimo, ma sarà certamente il più innovativo tipo di arredamento modulare mai inventato. [via Gizmodo]

lego-couch.jpg

Поэтому обратно перешел на перьевые Студия Topodin, Правильно выполненная оптимизация сайта и его кода

2 pensieri su “Mobili personalizzati a forma di mattoncini Lego”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *