Misura il quoziente d’intelligenza del tuo cane

 

Quante volte vi siete trovati a pensare che il vostro cane è tanto intelligente che gli manca solo la parola? D’altro canto quale padrone affezionato penserebbe mai di avere un cane stupido?
Ma se siete davvero convinti che Fido sia un genio a quattro zampe, perchè non metterlo alla prova? Se il vostro vicino continua a prendere in giro il vostro cucciolo, dandogli dello stupido, perchè non dimostrargli che si sbaglia?
Da oggi potrete infatti misurare il quoziente intellettivo del vostro amico peloso grazie al sistema ideato dal dottor Stanley Coren, che ha applicato ai cani le regole di misurazione dei test per il QI pensati per gli esseri umani.
Il kit “How Smart is Your Dog” (quanto è intelligente il tuo cane?) consiste in un libro ed in un cronometro e costa 5 £ (poco più di 6 €). Dodici test differenti vi aiuteranno a determinare il CIQ (canine intelligenze quotient, il quoziente d’intelligenza canina in italiano) di Poochie: cinque test riguardano la capacità di risolvere problemi, mentre gli altri sette coinvolgono abilità e memoria.
Per citare il sito che vende questo curioso podotto: “L’unica cosa a cui dovete stare attenti è la preoccupante possibilità che il vostro cane potrebbe avere un quoziente intellettivo più alto del vostro”. [via Boing Boing Gadgets]

smadog_lg.jpg

е topodin, Раскручивать региональный сайт в общенациональной выдаче нет смысла, так как жители других регионов не представляют ценности для сайта с иной географией работы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *