Microsoft lancia una linea di t-shirt

 

Proprio quando pensavate che la Microsoft non avrebbe mai potuto stupirvi più di quanto ha fatto nel corso di quest’anno, arrivano notizie come quella di cui sto per parlarvi. Notizie che in fondo provano che persino la compagnia più odiata e demonizzata del mondo non rinuncia  a guizzi di creatività e di stimolante originalità (caratteristiche di solito attribuite alla sua avversaria, la Apple).
A lasciare a bocca aperta tutti gli appassionati di computer, è questa volta un annuncio davvero fuori dal comune, qualcosa che difficilmente fan e detrattori avrebbero potuto prevedere per la Microsoft: la softwarehouse di Bill Gates ha lanciato la propria linea di capi di abbigliamento.

dos_tangle_lg.jpg
Sto già a cosa starete pensando: chi vorrebbe mai indossare una t-shirt con il logo di Windows? Non temete, le magliette ideate da Microsoft non ostentano nessun tipo di logo, ma offrono anzi design decisamente originali e sopra le righe.
Dalla t-shirt con la famosissima foto segnaletica di Bill Gates, a quella che inneggia a DOS, le magliette della linea Softwear non sono davvero niente male, anche se, per il momento, il sito non lascia trapelare informazioni sul prezzo o su eventuali futuri design.
Non resta che sperare che i designer di queste t-shirt non prendano scivoloni creando una maglia dedicata a Windows Vista. [via Geekologie]

software-3.jpg

В любом случае мы гарантируем заказчику возможность отслеживать результаты нашей работы над продвижением сайта через Google Analytics и получение своевременных отчетов с указанием ключевых слов, статистики посещаемости ресурса, а также рекомендациями и планом работы на следующий отчетный период, Ответы на вопросы клиентов: спектр услуг для раскрутки в Yandex и Google, Формирование имиджа компании Содержание Введение 4 Глава 1: Имидж кампании: теоретические основы 8 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *