Metti l’orsetto di peluche nel forno a microonde

 

Probabilmente il titolo di questo articolo vi ha fatto pensare all’ennesimo crudele esperimento da provare su di un indifeso e tenero peluche.
Mi spiace deludervi, ma in questo caso non potrete soddisfare i vostri istinti sadici su di un povero pupazzo, perchè il peluche in questione è perfettamente in grado di sopravvivere ad una cottura all’interno di un forno a microonde.

316612-1.jpg

Questo orsetto invincibile viene proposto come una valida ed originale alternativa alla più tradizionale borsa dell’acqua calda: imbottito con chicchi di grano trattati e profumati alla lavanda, questo peluche può rimanere caldo per ore dopo aver passato pochi minuti nel forno a microonde.
A quanto pare il Terminator degli orsetti di peluche può anche essere congelato ed utilizzato per lenire il dolore di lividi e contusioni. Pur essendo un pò inquietante, non posso fare a meno di pensare che questo oggetto sia probabilmente il peluche ideale per mettere a letto qualsiasi bambino.
L’orsetto è in vendita a 14,95 sterline (circa 21 €), e per amore della vostra dignità vi consiglio di limitarvi a farlo usare a vostro figlio.

316612-2.jpg

[tags]orso, orsetto, peluche, plush, microwaveable, microonde, forno, toy, giocattolo, bed, letto, sonno, hot water bottle, borsa dell’acqua calda[/tags]

Чтобы стать копирайтером, ему придется изучить все то, что знает копирайтер topodin, Многие из них дискуссионны и предполагают развернутый ответ

3 pensieri su “Metti l’orsetto di peluche nel forno a microonde”

  1. Ma che spasso l’Orso Biagio! 🙂 Anche io contavo di comperare questo peluche prima o poi… chissà se ci sono i saldi ora che si avvicina l’estate e nessuno ha bisogno di uno scaldino sotto le coperte?

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *