Metti in scatola il ronzio di zanzara (e fai uno scherzo a qualcuno)

 

Vi è mai capitato, nel cuore della notte, di essere svegiati di soprassalto dal ronzio di una zanzara che vi è passata troppo vicina all’orecchio? Di solito a quel punto ci si accorge anche di essere irrimediabilmente coperti di punture e, mentre ci si gratta furiosamente, si parte per una caccia all’insetto che sveglierà tutti i familiari e, solitamente, avrà esito negativo. Lo zanzara-safari notturno è un classico estivo che può rovinare il sonno a chiunque, durare anche diverso tempo e risultare, la mattina dopo, in un bel paio di occhiaie.
Ecco perchè, se vivete con qualcuno che vi sta davvero sulle scatole (o avete facile accesso alla sua camera da letto), dovete assolutamente comperare la scatola musicale che emette un ronzio di zanzara. Questo malefico strumento di morte e distruzione andrà nascosto nella camera del malcapitato, fatto ciò dovrete solamente sedervi in riva al proverbiale fiume ed aspettare che il suo cadavere passi.
La scatola suona solamente a luci spente, il che significa che ogni volta che la vostra vittima accenderà la luce per cercare quella che crede una zanzara, il ronzio cesserà e solo dopo che lui sarà tornato a letto questo malefico strumento tornerà a tormentarlo. Per il momento la scatola è esaurita nel negozio online, ma tornerà presto in vendita al prezzo di 4,99 sterline (7 € circa).
Pregate di non venire mai scoperti dalle vostre vittime.

animation1.gif

[tags]zanzara, mosquito, ronzio, buzz, puntura, sting, night, sound box, scatola, scherzo, prank, funny, summer, estate[/tags]

В этом году нам выпал уникальный шанс провести 21-ю международную конференцию молодых учёных именно в Харькове&#33, Мы ожидаем более 150 участников из 20 стран мира&#33, Запланировано множество увлекательных мероприятий, Студия Topodin,

Un pensiero su “Metti in scatola il ronzio di zanzara (e fai uno scherzo a qualcuno)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *