McFly 2015: in vendita su ebay la scarpa destra

 

Da quasi un anno Noantri segue le vicende delle McFly 2015, le scarpe indossate da Michael J. Fox nel secondo episodio di Ritorno al Futuro: i fan della popolarissima saga degli anni ’80 chiedono da tempo a gran voce alla Nike, che possiede il brevetto delle sneaker in questione, di produrre e mettere in vendita il modello.
Dal canto suo la Nike ha deciso di recente di accontentare i fan con una “edizione Back to the Future” (ovviamente limitata) delle Hyperdunk, le scarpe da basket ispirate a Kobe Bryant.

3a59_1.JPG

Ma i veri appassionati probabilmente pensano che un semplice redesign di un modello già sin troppo inflazionato, come sono le Hyperdunk, non sarà mai come possedere le vere 2015. Beh, se siete dei fan hardcore di Ritorno al Futuro allora vi consiglio di non perdere di vista l’asta apertasi da poco su eBay, che vende una delle due originali McFly 2015 (per la precisione la scarpa destra) indossata da Michael J. Fox durante le riprese del film.
A mettere all’asta questo prezioso ricordo di Ritorno al Futuro è uno dei tecnici della Nike che ha lavorato al progetto nel 1989, che spiega nell’inserzione che la scarpa ovviamente non è più in condizioni perfette, e che alcuni dei LED luminosi non funzionano più. Ma non dimenticate che stiamo comunque parlando dell’unico, vero modello originale, e la sua usura è dovuta soprattutto allo scorrere del tempo.
L’asta scade tra sei giorni, e pur essendo partita da un prezzo di base di 1000 $ (627 €) al momento ha già toccato i 2150 $ (1348 €) e probabilmente il prezzo salirà ancora molto prima della sua chiusura. [via Gizmodo]

3735_1.jpg

Раскрутка сайта в гугл Последнее время начала притираться на глаза реклама лучших СЕО компаний которые предлагают своим клиентам раскрутка сайта в гугл до ТОП 1 за один день, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *