McDonald’s offre accesso ad internet gratuito dai suoi ristoranti nel Regno Unito

 

La catena di fastfood McDonald’s ha annunciato la settimana scorsa che sarà presto reso possibile avere accesso Wi-Fi libero ad internet dai suoi 1200 ristoranti nel Regno Unito. Questa iniziativa renderà la grande M il più grande provider gratuito nei territori di Sua Maestà la Regina, con oltre il 10% degli hotspot free del paese.
Esistono ben 11.477 hotspot in Gran Bretagna e la competizione tra i provider va avanti da tempo senza esclusione di colpi. Non è ancora noto quali saranno le condizioni imposte da McDonald’s per l’accesso gratuito dai suoi punti vendita, ma se l’iniziativa seguirà le direttive già fissate in Francia ed in Belgio basterà sedere in un ristorante della catena (ovviamente consumando) e sfoderare il proprio notebook.
L’iniziativa è parte del reindirizzamento che la catena sta dando al proprio machio, cercando di trasformarlo in un brand più “raffinato” ed alla moda: in alcuni punti vendita i tipici colori rosso e giallo che caratterizzano la catena sono già stati sostituiti dal giallo e dal verde, e di recente sono stati aggiunti menu salutisti e biologici alle consumazioni già disponibili. In questo caso in particolare, l’offerta di una connessione Wi-Fi gratuita mira ad attirare una clientela composta da giovani uomini d’affari.
Al momento l’azienda si sta dedicando a riconvertire i propri hotspot da punti di accesso a pagamento a connessioni gratuite, ma ben presto sarà possibile accedere liberamente alla rete da tutti i fastfood del Regno Unito.

mcfree.jpg

[tags]mcdonald’s, fastfood, wifi, wi-fi, hotspot, free, gratis, internet, accesso ad internet, hamburger, panino, brand[/tags]

Баннерная реклама – это размещение на сайтах изображения со ссылкой на сайт рекламодателя topodin, Все, что возможно &#8212, это следовать определенным правилам при создании интернет-ресурса, чтобы сделать его привлекательным для посетителей

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *