Matrimoni spaziali

 

Affrontiamo un’altro capitolo dell’argomento matrimonio: fino ad ora vi ho dato alcune idee sulla scelta dell’anello di fidanzamento, sulla torta nuziale ideale ed addirittura sugli sposini da mettervi in cima, ma è giunto ora il momento di scegliere una location originale dove celebrare il rito che vi legherà per sempre alla vostra dolce metà.
Che ne direste, dunque, di un matrimonio spaziale? Per quanto possa suonarvi fantascientifico, la Rocketplane Kistler Japan, compagnia specializzata nei trasporti spaziali e la First Advantage, che si occupa invece di organizzare matrimoni, hanno fatto squadra e permettono per soli 240 milioni di yen (1.432.000 €) di celebrare le proprie nozze nello spazio su di un volo della durata di un’ora, a bordo dell’aereo spaziale Rocketplane XP, in grado di raggiungere 100 km di altitudine.
Nel prezzo sono inclusi servizio fotografico e filmino della cerimonia, il vestito nuziale, il certificato di matrimonio ed altri accessori utili al rito. Oltre a questo nel milione e mezzo di euro sono compresi il trasporto fino alla base di lancio, la sistemazione nelle vicinanze del sito ed una trasmissione in diretta della cerimonia ad amici e parenti che si potranno riunire proprio in una sala della stazione di lancio.
Si può prenotare già dal prossimo mese e le cerimonie inizieranno a venir celebrate nel 2011. Ora non vi resta che trovare un prete robot. [via Pink Tentacle]

spacewedding.jpg

Новые клиенты, которых вы будете получать постоянно с помощью достойного, оптимизированного сайта, принесут прибыль, во много раз превосходящую вложенные в раскрутку сайта средства, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *