Masturbation Kit Fai Da Te

 

Avete poco successo con le signore, ultimamente? Probabilmente è perchè il vostro attaccamento a videogiochi e fumetti genera un’aura che la donna media è in grado di percepire incosciamente, ed è per questo che le rappresentanti del gentil sesso da voi approcciate non ne vogliono sapere.
Non abbattetevi: a tutti capita di passare un periodaccio, e tutti conoscono la soluzione. Se siete rassegnati alla vostra condizione di eterni single, dunque, tanto vale prendere le cose con ironia e con un tocco di professionalità e procurarsi un Masturbation Kit. D’altro canto occorrono gli strumenti adeguati per impegnarsi nel fai-da-te.

8371-1

Il kit include un preservativo,un guanto di lattice ed una salviettina umidificata: tutto l’occorrente per la masturbazione igienica. Chi considera l’autoerotismo al pari di una disciplina sportiva, inoltre, troverà un bersaglio con virility test sul retro della confezione.
In vendita a 2,49 £ (quasi 3 €), il kit non solo è l’ideale per gli igienisti, ma è anche il regalo perfetto per gli amici un pò solitari e per tirare su di morale chi è stato appena mollato dalla ragazza. [via Nerd Approved]

8371

На самом деле выйти в топ один не очень сложно и каждый, даже совсем новый сайт может легко оказаться на заветном Олимпе topodin, Раньше упоминание в размещенном материале имени авторитетного блогера приравнивалось к рецензии на произведение от известного критика, это позволяло повышать рейтинги и авторитетность страницы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *