Mario Kart nel mondo reale

 

Lui si chiama Remi Gaillard, ed il popolo di YouTube lo conosce per scherzi e trovate che si inventa per lasciare a bocca aperta i media e la rete. Il nostro eroe si intrufola a concorsi e ad eventi sportivi nazionali ed internazionali, improvvisa scenette in pubblico e getta scompiglio sui mezzi pubblici, facendola franca in situazioni di ogni genere.
Quello qui in basso è il video che documenta una delle sue trovate più recenti: una reinterpretazione di Mario Kart in versione real life.
A chi non conoscesse questo grande classico basti sapere che Mario Kart è un videogioco dove Super Mario, suo fratello Luigi, Yoshi, la principessa Peach e tutte le altre star di casa Nintendo si sfidano in una corsa a bordo di coloratissimi Go Kart, combattendosi a colpi di bucce di banana, gusci di tartaruga e bombe.
Remi, in questo video, impara ben presto che non è così semplice sorpassare auto e scooter servendosi solo di bucce di banana, soprattutto se si è a bordo di un go kart. Ma per lo meno esistono dei power-up che possono tornare utili quando si ha a che fare con la polizia. [via Geekologie]

1 суровое русское сео контент-маркетинг услуги, Платформу достаточно настроить, так как это нужно вам, а в дальнейшем с ним сможет работать любой человек, имеющий примитивные навыки обращения с компьютером

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *