Mangia un cane per protestare contro la famiglia reale [video]

 

L’artista ed attivista per i diritti degli animali Mark McGowan ha mangiato “in diretta” radio, su Resonance FM, un cagnolino della razza corgi per protesta.

tapeta-corgi.jpg
Il cane, della razza che la regina Elisabetta pare ami di più, gli è stato servito con contorno di mele, cipolla ed insalata in un locale di Londra. A quanto pare il convinto animalista ha mangiato l’animale in segno di protesta verso la passione per la caccia alla volpe del principe Filippo, e verso i maltrattamenti agli animali in genere perpetrati dalla famiglia reale. Proprio il principe con alcuni amici avrebbe sparato ad una volpe lasciandola in agonia per diversi minuti, per poi ucciderla a bastonate.
Il cane era ad ogni modo già morto in un allevamento, e non è stato ucciso per la “macabra” occasione. A quanto pare anche Yoko Ono ha assaggiato qualche boccone di “spezzatino di cane”.
Buckingham Palace non ha rilasciato dichiarazioni

Всегда есть возможность самостоятельно выяснить всю информацию, поискать отзывы, сравнить с другими предложениями, Студия Topodin, А как сделать   выбор? На чем он должен основываться? Несомненно, нужен личный контакт между производителем, рекламодателем и потребителем

3 pensieri su “Mangia un cane per protestare contro la famiglia reale [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *